Galleria fotografica

Sopra: Il Prof. Gianluigi Rozza, responsabile dello Spoke 9 per la SISSA, mentre presenta il Consorzio iNEST (sinistra) e i risultati di ricerca del gruppo SISSA mathLab per lo Spoke 9 (destra) durante SMLET24.

A sinistra: l’apertura del meeting di kick-off di TCube per il Lab Village Trieste, da parte del Prof. Gianluigi Rozza (responsabile dello Spoke 9 per la SISSA).

Sopra: i saluti istituzionali di Andrea Romanino (Direttore della SISSA, sinistra) e Luciana Rozzini (Direttore Generale dell’Università degli Studi di Trieste, destra).

Sopra: presentazione del Lab Village Trieste e di T-Cube a cura del Prof. Luca Bortolussi (responsabile dello Spoke 9 per l’Università degli Studi di Trieste, sinistra) e di Ottavio Crivaro (responsabile delle attività della CC2 per la SISSA, destra).

Sopra: tavola rotonda con alcuni esponenti degli enti organizzatori e dei partner del Lab Village Trieste (sinistra) e chiusura da parte di Karin Malaspina (collaboratrice della SISSA per la CC2, destra).

A sinistra: una panoramica del primo Selection Day della CC1.

Sopra: due presentazioni di progetti di startup dello Spoke 9 durante il primo Selection Day della CC1: Assay (sinistra) e Sniff-Nano – CyNexo (destra).

Sopra: due presentazioni di progetti di startup dello Spoke 9 durante il primo Selection Day della CC1: Easy Resp (sinistra) e SINDREL (destra).

A sinistra: il Prof. Gianluigi Rozza (responsabile dello Spoke 9 per la SISSA) durante l’introduzione del minisimposio MS101 di SIAM UQ24.

Sopra: il Prof. Franco Bonollo (Presidente del Consiglio di Amministrazione di iNEST) fornisce una panoramica su iNEST (sinistra) e il Prof. Angelo Montanari (Direttore del Comitato Tecnico Scientifico di iNEST) svela la missione scientifica e il futuro di iNEST (destra).

Sopra: il Prof. Gianluigi Rozza (responsabile dello Spoke 9 per la SISSA) introduce le attività di ricerca dello Spoke 9 durante la sessione parallela di iNE(S)T-working che ha coinvolto anche gli Spoke 1 e 8 (sinistra) e Niccolò Tonicello (ricercatore dello Spoke 9 alla SISSA) mostra le applicazioni dei gemelli digitali all’aviazione (destra).

Sopra: Erica Salvato (ricercatrice dello Spoke 9 all’Università degli Studi di Trieste) spiega che cosa sono i gemelli digitali (sinistra) e Pasquale Claudio Africa (ricercatore dello Spoke 9 alla SISSA) mostra le applicazioni dei gemelli digitali per lo studio dell’apparato cardiovascolare (destra).

A sinistra: l’apertura di iNEST Meet&Drink con il Prof. Gianluigi Rozza (responsabile dello Spoke 9 per la SISSA) e alcuni partecipanti.

Sopra: il Prof. Andrea Marella (Scouting Officer della CC1) spiega l’obiettivo dell’Attività Trasversale 1 (sinistra) e Alberto Cavazza (Scouting Specialist della CC1 per lo Spoke 9) approfondisce il processo di Pre-accelerazione (destra).

Sopra: Dario Coscia (dottorando dello Spoke 9 alla SISSA) presenta “Deep Learning for Solving Differential Equations” (sinistra) e Francesca Cairoli (ricercatrice dello Spoke 9 all’Università degli Studi di Trieste) presenta “Learning-Based Approaches to Predictive Monitoring with Conformal Statistical Guarantees” (destra).

Sopra: Laura Meneghetti (ricercatrice dello Spoke 9 alla SISSA) presenta “A Reduced Order Approach for Artificial Neural Networks applied to Object Recognition” (sinistra) ed Erica Salvato (ricercatrice dello Spoke 9 all’Università degli Studi di Trieste) presenta “Data-driven Dynamic Relatively Optimal Control” (destra).